Programma del mese di Settembre 2019

Giovedì 5 settembre 2019 - Ore 20.15

Luogo: Ristorante Hotel Miravalle

Tema della serata: 20esimo compleanno Rotary Club San Miniato

Festeggeremo insieme al nostro Governatore, a tutti i past president, ai "ragazzi" del rotaract e ai sindaci dei nostri territori, il nostro “20esimo compleanno”.

Sarà un'occasione speciale per ripercorre la nostra storia e passare una serata all'insegna della leggerezza nel "ricordo di ieri per costruire il domani".

A tutti i soci verrà consegnato un presente in ricordo di questo importante traguardo, a tutti i past president verrà consegnato un riconoscimento per l'impegno profuso a favore del nostro club.

Giovedì 19 settembre 2019 - Ore 20.15

Luogo: Ristorante Hotel Miravalle

Tema della serata: Consapevolezza dell'essere rotariani

Relatore: Letizia Cardinale

Sarà con noi l'Istruttrice distrettuale e Governatore eletto per l'annata Rotariana 2020/2021 Letizia Cardinale.