Programma del mese di Settembre 2016

Giovedì 22 settembre 2016 - Dalle ore 17.00 - Conviviale per soli soci

Tema della serata: Visita del Governatore

Il programma è il seguente:

• Ore 17:00 breve incontro con il solo Presidente di Club
  • Ore 17:10 incontro allargato al Segretario e all'Assistente
  • Ore 17:30 incontro allargato ai Componenti il Consiglio Direttivo
  • Ore 18:15 incontro allargato ai Presidenti di Commissione
  • Ore 18:45 incontro allargato ai nuovi soci e Rotaract- Interact, se esistenti
  • Ore 19:30 incontro con i soci che avessero necessità di parlare con il Governatore
  • Ore 19:45 Termine dell'incontro pomeridiano
  • Ore 20:00 Inizio Conviviale
  • Ore 23:00 Termine massimo della Conviviale

Alla Conviviale dovranno partecipare solo i soci ed i loro coniugi-compagni; saranno inoltre graditi i componenti della famiglia. Non saranno invece ammessi ospiti ed autorità di qualsiasi genere. Dopo l'onore alle bandiere ed i saluti del Presidente, il Governatore terrà subito il proprio discorso che occuperà circa 30-40 minuti. Seguirà la cena conviviale che dovrà essere assolutamente essenziale. Si chiede che non vengano offerti fiori né per la moglie del Governatore né per i coniugi degli Assistenti e del Presidente chiedendo ai Club che la spesa prevedibile per tale omaggio venga versata da ciascun Club in apposito conto indicato dal Distretto e destinata complessivamente al termine dell'anno in un progetto umanitario di solidarietà da concordare.
E' cosa gradita che durante i lavori pomeridiani Claudia, moglie del Governatore, possa incontrarsi ed intrattenersi con il coniuge del Presidente e dell'Assistente e se possibile le altre signore del Club per una visita a qualcosa di tipico del luogo e/o parlare di aspetti rotariani e della propria iniziativa progettuale.