Programma del mese di Novembre 2018

Giovedì 08 novembre 2018 - Ore 20.30 - Conviviale per soli soci

Tema della serata: Consegna del Premio Istrice d'argento alla migliore critica teatrale

Alla conviviale condivisa con il Lions Club San Miniato parteciperanno il nostro socio e Presidente Fondazione Dramma Popolare Marzio Gabbanini, il nostro socio onorario Mons. Andrea Migliavacca Vescovo di San Miniato, il Presidente del Lions San Miniato Maurizio Matteoli con i soci del Club e importanti personalità del giornalismo e della cultura.

Per la rilevanza dell’evento, e la condivisione dei posti con il Lions e la Fondazione Dramma, siete pregati di comunicare entro lunedì 5 nov. la vostra partecipazione con consorti ed amici.

Giovedì 22 novembre 2018 - Ore 20.30 - Conviviale per soli soci

Luogo: Palatartufo - Struttura appositamente installata per il periodo della mostra del tartufo sotto i Loggiati di San Domenico San Miniato

Tema della serata: Interclub Rotary San Miniato & Rotary Empoli - Insieme per la Stella Maris

Ospiti della serata: Beppe Dati, Paolo Vallesi, Eleonora Pieri che accompagnati dal pianista Federico Sagona ci faranno apprezzare il loro repertorio.