Programma del mese di Novembre 2016

Giovedì 10 novembre 2016 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante La Marrucola (via Calenzano 42, San Miniato)

Tema della serata: Le tecnologie robotiche

Relatore: Dr. Filippo Cavallo

Presentazione dal titolo: "Tecnologie ICT e robotiche per l'assistenza sociosanitaria". Le ultime novità sui robot utili all’uso sanitario e domestico a cura del Dr. Filippo Cavallo (MSc Electronics Engineering, PhD BioEngineering).

Sabato 26 novembre 2016 - Ore 20.30 - Conviviale Interclub per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante La Marrucola (via Calenzano 42, San Miniato)

Tema della serata: Conviviale del Tartufo

Come sapete, nei fine settimana di novembre la città è chiusa al traffico delle auto.

Abbiamo ricevuto molte conferme da club vicini.

Per coloro che desiderano visitare la Mostra del Tartufo ed evitare file e attese, abbiamo organizzato un servizio Navetta con partenza dal Ristorante La Marrucola alle ore 16:30 e 17:00 per Piazza Bonaparte (meglio conosciuta per Piazza de’ polli) navetta di ritorno per la Marrucola alle ore 19:30 e 20:00 in tempo per la conviviale.

La Marrucola sarà raggiungibile con senso unico da Ponte a Elsa in direzione San Miniato per poi scendere verso La Scala

Antipasto:
Sformatino di verdura con fonduta di parmigiano e scaglie di tartufo, crostone al lardo tartufato, carpaccio di carne salata al tartufo;

Primo: tagliolino al tartufo

Secondo: Girello di scottona in crema di tartufo, patate arrosto aromatizzate al tartufo.
Dessert: mousse al cioccolato bianco, frolla al caffè e cacao amaro.