Programma del mese di Novembre 2014

Giovedì 06 novembre 2014 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Tema della serata: Interclub con gli amici del Club Valdelsa

Relatore: Prof. Nicola Comodo

In questa occasione celebreremo il “World Polio Day” con un’ospite d’eccezione il Prof. Nicola COMODO Professore Ordinario Università degli Studi di Firenze Dipartimento di Sanità Pubblica, Rotariano e Presidente della Commissione Distrettuale sull’effettivo,che ci relazionerà sull’argomento dal titolo "La Polio: una malattia sconfitta?”.

Il Prof. COMODO incontrerà alle ore 20,00 le Commissioni sull’effettivo di entrambi i club.

Sarà nostro ospite anche l’assistente del Governatore Dr. Massimiliano TACCHI.

Riceveremo nell’occasione la visita del nostro Socio Onorario S.E. Mons. Fausto TARDELLI Vescovo di San Miniato.

Martedì 12 novembre 2014

Ore 20.30: Riunione del Consiglio Direttivo
Ore 21.30: Assemblea dei soci per l’approvazione del Bilancio 2013/2014 e bilancio preventivo per l’anno 2014/2015.

Giovedì 20 novembre 2014 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante Hotel Miravalle

Tema della serata: La medicina e la chirurgia estetica a supporto del benessere e della salute

Relatore: Dott. Giordano Giannotti

Ospite del nostro Club sarà il chirurgo estetico Dott. Giordano GIANNOTTI che ci intratterrà sul tema “La medicina e la chirurgia estetica a supporto del benessere e della salute”.