Programma del mese di Marzo 2017

Giovedì 16 marzo 2017 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Antico Ristoro Le Colombaie - via Giuseppe Montanelli 5 - La Catena, San Miniato

Tema della serata: Associazione Amici di Elia

I rappresentanti dell'Associazione Amici di Elia ci parleranno dell’attività dell’associazione e dei benefici che ne derivano a questi bambini.

Al termine sarà consegnata la somma relativa al service a loro dedicato.

Sabato 25 marzo 2017

Tema della serata: Capodanno a Pisa

Celebrazione nei luoghi simbolo della città
Accompagnati dal nostro socio Paolo Tinghi:

• Ore 14:00 (precise) – Primo ritrovo Ponte alla Fortezza – inizio passeggiata sulle mura (apertura speciale in occasione del Capodanno) – Si tratta di una camminata di 3 chilometri fino alla piazza dei Miracoli - Si gode di una splendida ed inconsueta vista della città dall’alto.
  • Ore 16:30 – Secondo ritrovo Piazza dei Miracoli – visita ai più importanti monumenti della Piazza: Cattedrale, Battistero, Camposanto Monumentale, Museo delle Sinopie.
  • Ore 19:30 – Terzo ritrovo – Cena conviviale presso ristorante (da riconfermare).

Si tratta di tre eventi distinti ai quali ognuno può scegliere a quale preferisce partecipare... basta che ci venga comunicato.
N.B. I punti di ritrovo, unitamente ad altre informazioni, verranno specificati con maggior precisione in una prossima comunicazione.