Programma del mese di Marzo 2015

Luogo: Ristorante Hotel Miravalle

Tema della serata: L'epidemia da virus Ebola

Relatore: Prof. Giulio Tarro

Sarà nostro ospite il Prof. Giulio Tarro, socio onorario del nostro Club,che ci parlerà dell’argomento dal titolo “L’epidemia da virus Ebola”.

Nel corso della conviviale presenteremo come nuovo socio del nostro Club il Dr. Daniele Dani.

Domenica 08 marzo 2015 - Ore 17.00 - Giornata a teatro per soci ed ospiti

Luogo: Teatro Pacini, piazza San Francesco 9, Pescia

Tema della serata: Rappresentazione teatrale "Il malato immaginario"

In occasione della Festa della donna il nostro Club ha organizzato,insieme ad altri Club del nostro Distretto, la rappresentazione teatrale  “Il malato immaginario” . Il ricavato della manifestazione sarà interamente destinato alle famiglie non abbienti che hanno gravi problemi finanziari privilegiando quelle nelle quali ci sono anziani con problemi di salute e quelle con bambini, presenti sui territori di competenza dei club partecipanti al service.

Giovedì 19 marzo 2015 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti in Interclub con il Rotaract

Luogo: Ristorante Hotel Miravalle

Tema della serata: Le suggestioni dei pittori macchiaioli nel paesaggio toscano dell’ottocento

Relatore: Paolo Tinghi

Per l’occasione il nostro socio e Vice Presidente Paolo Tinghi ci intratterrà sul tema dal titolo “Le suggestioni dei pittori macchiaioli nel paesaggio toscano dell’ottocento”.