Programma del mese di Maggio 2015

Luogo: Ristorante Hotel Miravalle

Tema della serata: 1865-2015: Firenze Capitale. Curiosità e aneddoti

Relatore: Prof. Giovanni Cipriani

Sarà ospite del nostro Club Giovanni Cipriani Professore Associato di Storia Moderna presso il Dipartimento di Studi Storici, Archeologici, Geografici, Artistici e dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Firenze.

Durante la conviviale i giovani del Rotaract Alessandro Maffei e Marco Iacopini ci racconteranno della loro esperienza al Ryla Nazionale e Distrettuale.

Sabato 23 maggio 2015 - Ore 18.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Villa Medicea di Cerreto Guidi

Tema della serata: Festa della musica

Consegneremo il premio alla Carriera a Dale Clevenger , Primo corno della Chicago Synphony Orchestra, e il premio Primavera a Luca Benucci, Primo corno del Maggio Musicale Fiorentino.

A seguire cena conviviale per soci e ospiti. Considerata l’importanza che il nostro Club riserva a questo premio, la particolare bellezza della location  e lo spessore dei premiati siete invitati a non mancare.

Vi ricordo che in questa occasione ci scatteremo una foto di gruppo in ricordo dell’annata Rotariana. Un motivo in più per non mancare.