Programma del mese di Luglio 2017

Mercoledì 20 luglio 2017 - Ore 19.30 - Convivia per soci ed ospiti

Luogo: Bar della Terrazza Miravalle - Piazza del Duomo

Tema della serata: Festa del Teatro

Il prossimo mercoledì 20 luglio si terrà la consueta conviviale in collaborazione con la Fondazione Istituto Dramma Popolare di San Miniato, che per la LXXI Festa del teatro a San miniato presenterà lo spettacolo:

“Vangelo secondo Lorenzo”
di Leo Muscato e Laura Perini
Regia di Leo Muscato

Il ritrovo è previsto per le ore 19,30 presso il Bar della Terrazza Miravalle in Piazza del Duomo.

Il nostro socio, Dott. Marzio Gabbanini, Presidente della Fondazione Istituto Dramma Popolare, introdurrà l’autrice del testo, Dott.ssa Laura Perini ed il direttore di produzione, Arch. Gianluca Balestra, i quali presenteranno lo spettacolo.

A seguire sarà servito buffet ai soci ed agli amici intervenuti per poi recarsi presso la Chiesa di San Francesco dove alle 21.15 andrà in scena l’anteprima dello spettacolo “Vangelo secondo Lorenzo”