Programma del mese di Luglio 2015

Venerdì 10 luglio 2015 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Stand Sagra della Zuppa a Massarella

Tema della serata: Sagra della zuppa

Trascorreremo una serata di mezza estate con gli Amici di Massarella all’insegna della serenità e dell’armonia, occasione informale per ricaricare le energie e scambiare alcune idee sull’Annata Rotariana appena iniziata. La serata sarà allietata dal concerto del gruppo Simonetti’s Goblin, famoso anche per aver composto colonne sonore di molti film di successo negli anni ’80 e ’90.

Domenica 19 luglio 2015 - Ore 19.45 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante Hotel San Miniato

Tema della serata: LXIX Festa del Teatro di San Miniato

Incontro con il M° Antonio Calenda, regista dello spettacolo teatrale del Dramma 2015 “PASSIO HOMINIS”, e con la giornalista Angela Calvini, Responsabile Settore Cultura della Redazione di Avvenire. Confronto, curiosità e riflessioni sull’opera teatrale del Dramma 2015.

A seguire, buffet per Soci ed Ospiti, che terminerà in tempo utile per assistere allo spettacolo teatrale “PASSIO HOMINIS”, nella splendida cornice di P.zza del Duomo.

Ore 21.30 – Il Dramma 2015 – PASSIO HOMINIS Con Lina Sastri, Francesco Benedetto, Rosa Ferraiolo e Jacopo Venturiero Elaborazione drammaturgica e regia di Antonio Calenda.