Programma del mese di Giugno 2018

Martedì 12 giugno 2018 - Un service per San Miniato: recupero e restauro conservativo della Loggetta del Fondo

Il Rotary Club San Miniato aderisce alle iniziative di mecenatismo per San Miniato, adottando il recupero ed il restauro conservativo della Loggetta del Fondo nel centro storico di San Miniato.

L'iniziativa, fortemente voluta sotto questa presidenza, si articolerà in una linea d'intervento e di continuità che abbraccerà anche l'anno prossimo con un preventivo di spesa di quasi 15.000 €

Un'opera voluta anche al fine di consentire una maggiore fruibilità per la cittadinanza di un punto di ritrovo ed aggregazione.

Ore 20.00: Presentazione aperta alla cittadinanza ed aperitivo

Presso la Loggetta del Fondo celebrazioni per inizio lavori di restauro e presentazione degli interventi alla cittadinanza da parte della sovraintendente Beni Culturali dott.ssa Tampieri.

Saranno presenti alla serata le autorità locali nella persona del Sindaco Vittorio Gabbanini.

Siete invitati a partecipare numerosi all’evento essendo il service principale dell’annata rotariana

Giovedì 28 giugno 2018 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Tema della serata: Passaggio del martelletto - Da Luigi a Giancarlo

La serata sarà caratterizzata dal passaggio del martelletto tra l’attuale presidente Luigi Giglioli ed il presidente incoming Giancarlo Giantini.