Programma del mese di Gennaio 2016

Giovedì 14 gennaio 2016 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante Villa Sonnino

Tema della serata: Progetto Solidarietà Stayin’ Alive

Serata dedicata alla realizzazione del progetto distrettuale “Stayin’ Alive” mediante la consegna di un defibrillatore cardiaco all’Associazione ASD GAM di Ponte a Egola.
I componenti della Commissione Progetti e i responsabili dell’Associazione ASD GAM, ci illustreranno l’attività dell’associazione e la realizzazione del progetto.
Saranno presenti alla Conviviale il Sindaco del Comune di San Miniato insieme all’Assessore allo Sport e, in rappresentanza del Distretto Rotary 2071, il Segretario Distrettuale Massimiliano Tacchi.

Giovedì 21 gennaio 2016 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante Villa Sonnino

Tema della serata: Visita del Governatore

Visita del Governatore del nostro Distretto Rotary 2071 Mauro Lubrani, accompagnato dalla Consorte Sig.ra Manola e dall’Assistente Franco Piani.
Come di consueto, prima della Conviviale il Governatore incontrerà i Presidenti delle Commissioni e il Presidente del Rotaract, a tal fine provvederò a comunicare ai diretti interessati gli orari degli incontri.