Programma del mese di Gennaio 2015

Giovedì 08 gennaio 2015 - Ore 21.15 - Riunione al caminetto

Luogo: Hotel San Miniato

Ci incontreremo per un caminetto di Formazione Rotariana tenuta dal nostro socio Giuseppe Bellandi, presidente dell'omonima commissione, e nell'occasione pianificheremo gli orari per l'incontro con il Governatore. Al caminetto sono invitati anche i giovani del Rotaract.

Giovedì 22 gennaio 2015 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante Hotel Miravalle

Tema della serata: Incontro con il Governatore

In questa serata incontreremo il nostro Governatore Arrigo Rispoli accompagnato dalla signora Paola e dall’assistente Massimiliano Tacchi.

L’incontro con il Governatore è l’appuntamento istituzionale dell’anno Rotariano; vi invito pertanto a non mancare.

La presenza dei coniugi e/o partner è gradita.Dalle ore 18 il Governatore incontrerà il Consiglio Direttivo del Club e sarà mia cura informarvi, nei prossimi giorni, sugli orari. Dalla stessa ora è prevista una visita al Sistema Museale di San Miniato ma di questo vi darò maggiori informazioni in una prossima comunicazione.