Programma del mese di Febbraio 2017

Giovedì 9 febbraio 2017 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante La Marrucola (via Calenzano 42, San Miniato)

Tema della serata: L’arte di creare Gioielli

Relatore: Claudia Terreni

Claudia Terreni di Aurum ci parlerà della sua professione e passione nel creare gioielli. Ci mostrerà dal vivo tutte le fasi della lavorazione.

Sabato 18 febbraio 2017 - Ore 17.00 - Evento pubblico

Luogo: San Miniato - Sala del Bastione [Corso Giuseppe Garibaldi, 25 - San Miniato (arrivo ascensore parcheggio)]

Tema della serata: Un libro per un sorriso

Il Rotary Club con il Rotaract di San Miniato presentano Un libro per un sorriso - Un importante service a favore della città di Norcia.

Il libro è “l’A4 di Labartarc - Selezione 1” del nostro socio Paolo Tinghi, stampato per l’occasione.

Le copie del libro saranno messe in vendita in questa prima presentazione e poi anche in occasioni successive.

L’intero ricavato sarà completamente devoluto a favore delle popolazioni colpite dal Terremoto.

Seguirà Apericena...