Programma del mese di Febbraio 2015

Luogo: Ristorante Hotel Miravalle

Tema della serata: Templari e Templarismo.Tra storia e attualità

Relatore: Sig. Valerio Martinelli

Sarà nostro ospite il Sig. Valerio Martinelli che ci parlerà di un argomento tanto affascinante quanto misterioso dal titolo “Templari e Templarismo.Tra storia e attualità”.

Nell’occasione presenteremo come nuovo socio del nostro Club l’Avv. Lapo Chiari.

Grazie alla generosità del nostro socio Floriano Falorni ma soprattutto alle sue spiccate doti di cacciatore, il menù della serata sarà a base di piatti sulla lepre di cui ne è stata certificata anche la provenienza (Mummialla).

Per coloro che non gradiscono la cacciagione è comunque possibile valersi del menù del Ristorante.

Giovedì 19 febbraio 2015 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante Hotel Miravalle

Tema della serata: Incontro con la Folgore Pallavolo

Saranno nostri ospiti i vertici della Folgore Pallavolo insieme al alcuni giovani atleti,che verranno premiati dal nostro Club, che si sono distinti sia dal punto di vista sportivo che da quello scolastico e comportamentale.