Programma del mese di Dicembre 2015

Giovedì 3 dicembre 2015 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante Hotel Miravalle

Tema della serata: Internet e minori: rischi e opportunità della rete

Relatore: Dott. Marco Valerio Cervellini

Relatore della serata sarà il Dott. MARCO VALERIO CERVELLINI, Sostituto Commissario della Polizia di Stato, portavoce della Polizia Postale e delle Comunicazioni.
La qualità del relatore e l’attualità del tema affrontato lasciano presagire una serata molto interessante e coinvolgente.

Giovedì 10 dicembre 2015 - Ore 21.30 - Riunione di caminetto per i soli soci

Luogo: Hotel Miravalle

Tema della serata: Assemblea del Club

Assemblea del Club per l’elezione del Consiglio Direttivo dell’Anno Rotariano 2016/2017 e del Presidente Incoming 2017/2018.
Prego i Soci impossibilitati a partecipare fisicamente all’Assemblea di inviare l’apposita Delega firmata scaricabile qui.

Giovedì 17 dicembre 2015 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Lidò - Le Panteraie, Montecatini Terme

Tema della serata: Serata degli Auguri Natalizi

Ci scambieremo gli Auguri in vista del Santo Natale, in un clima di amicizia ed allegria, allietati da un gradevole intrattenimento musicale.