Programma del mese di Aprile 2016

Sabato 09 aprile 2016 - Ore 18.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Villa Medicea di Cerreto Guidi

Tema della serata: XIII° Festa della Musica

Si esibiranno il M° Anastasiya Petryshak al violino e il M° Carlo Bernini al pianoforte, mentre ad introdurre e commentare i brani proposti sarà il critico Daniele Rubboli.

IMPORTANTE: Per ovvi motivi organizzativi è indispensabile comunicare la propria presenza e quella di eventuali ospiti al Presidente o al Prefetto Paolo Tinghi ENTRO MERCOLEDI’ 6 APRILE.

Giovedì 21 aprile 2016 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante Villa Sonnino

Tema della serata: Incontro con S.E. Mons. Andrea Migliavacca Vescovo di San Miniato

Nel corso della serata avremo il piacere di accogliere S.E. Monsignor Vescovo tra i Soci Onorari del nostro Club.

Sabato 23 aprile 2016 - Ore 11.00 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Palazzo Grifoni

Tema della serata: Premiazione

Premiazione dei vincitori del Concorso promosso dal nostro Club “GOCCE DI MEMORIA”: come parlare ai bambini della malattia di Alzheimer.

Saranno premiati i vincitori del Concorso riservato alle classi 3° delle Scuole Primarie degli Istituti Comprensivi “F. Sacchetti”, “M. Buonarroti” di San Miniato e “G. Galilei” di Montopoli