Programma del mese di Aprile 2015

Giovedì 09 aprile 2015 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante Hotel Miravalle

Tema della serata: C'è aria di stile

Relatore: Azzurra Gronchi

Il nostro Club, grazie alla collaborazione della Commissione presieduta dal socio Sandro Ciulli, consegnerà alla stilista Azzurra Gronchi il premio Professionalità dell’anno Rotariano 2014-2015.

Sabato 18 aprile 2015 - Ore 11.00 - Premiazione

Luogo: Palazzo Grifoni, San Miniato

Tema della serata: Premiazione del concorso “Un mare di solidarietà”

Premiazione del concorso “ Un mare di solidarietà” con la collaborazione della Commissione Fondazione Rotary e della Commissione Progetti.

Un iniziativa del nostro Club riservata alle classi 3’ delle scuole Primarie degli Istituti Comprensivi  “Sacchetti” e “Buonarroti” del Comune di San Miniato.

Giovedì 23 aprile 2015 - Ore 20.30 - Conviviale per soci ed ospiti

Luogo: Ristorante Hotel Miravalle

Tema della serata: 1865-2015 Firenze Capitale

Relatore: Eugenio Giani

Sarà nostro ospite Eugenio Giani Presidente del Comitato Istituzionale per i festeggiamenti di Firenze Capitale.